Pensavate che la rottamazione fosse solo per le automobili?

NERDYDOG si occupa dicambiare veste al tuo vecchio sito web, realizzando un portale completamente nuovo, elegante ed accessibile agli utenti ed ai motori di ricerca. Rottamare un sito web significa evolversi e rinnovare l’immagine della tua azienda.

Rottamazione e restyling siti web

Il grande vantaggio della rottamazione del sito web, oltre al profilo estetico, va a migliorare l’indicizzazione sui motori ovvero l’aspetto relativo al posizionamento sui motori di ricerca ed agli accessi del tuo sito.

Devi sapere che le logiche di posizionamento dei maggiori motori di ricerca come Google, Yahoo e molti altri hanno subito enormi trasformazioni in questi anni e sulla stessa filosofia dovrebbero evolversi anche i siti web progettati alcuni anni fa, quando non si tenevano in considerazione molte delle tecniche SEO di ottimizzazione delle pagine che oggi, invece, sono fondamentali per emergere tra milioni di risultati.

La rottamazione del sito web ti offre la possibilità di usufruire di scontiper il restyling del tuo sito.

è una offerta limitata nel tempo, non perdere questa occasione irripetibile e richiedi subito maggiori informazioni inviandoci l’indirizzo web del tuo portale e chiedendoci maggiori informazioni sui costi e tempi di realizzazione in base al vostro progetto!

Come opera NERDYDOG:

  • Analisi del sito esistente
  • Analisi delle nuove richieste
  • Analisi della possibilità di recupero parziale dei contenuti del vecchio sito
  • Analisi delle fattibilità delle nuove richieste
  • Proposta nuova realizzazione (con/senza parziale recupero)

Visionate il nostro portfolio lavori è una garanzia!

Contattaci subito per un preventivo senza impegno

Lascia il tuo commento